Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > I LOVE EU, 66 GIOVANI DALL'EUROPA A SAN MINIATO PER UN PROGETTO DIGITALE DI ERASMUS PLUS

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

I LOVE EU, 66 GIOVANI DALL'EUROPA A SAN MINIATO PER UN PROGETTO DIGITALE DI ERASMUS PLUS

 

mercoledì 6 marzo 2019:

Venerdì un flash mob in centro storico per far conoscere il progetto

 

Sono 66 i giovani provenienti da ben 11 paesi della Comunità Europea, ospiti per una settimana nell’ex convento di San Francesco, che questa mattina sono stati accolti in Palazzo Comunale dal sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini che li ha voluti accogliere in città. I ragazzi, provenienti da Spagna, Grecia, Ungheria, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Malta, affiancati dal gruppo di volontari italiani di Fondazione Toscana Sostenibile, saranno impegnati per sei giorni nel progetto “I love EU”, promosso e organizzato da FTS con la collaborazione di Nkey di Santa Croce sull’Arno per la parte informatica, e cofinanziato dalla comunità Europea. Il progetto, che fa parte del programma Erasmus plus per favorire gli scambi giovanili, ha come fine quello di stimolare i giovani a diventare cittadini europei attivi e nei prossimi giorni i ragazzi dovranno mettere a punto dei prodotti digitali volti a invitare i loro coetanei a partecipare alle prossime elezioni europee. Venerdì 8 marzo, dalle 18, i ragazzi animeranno le strade del centro di San Miniato con un flash mob ideato da loro per coinvolgere la cittadinanza a far conoscere il progetto I LOVE EU.

Ad accompagnare la delegazione è stato il viceministro lituano Martynas Norbutas che ha consegnato al sindaco un omaggio istituzionale.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 602 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

603
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.